WWE/TNA: Svelati i piani iniziali per AJ Styles a Slammiversary

Il sorprendente ritorno di AJ Styles in TNA a Slammiversary ha fatto discutere i fan ma, a quanto pare, il segmento che abbiamo visto non era ciò che era inizialmente previsto dalla federazione. Styles ha fatto la sua prima apparizione in TNA dopo oltre un decennio, complimentandosi con Leon Slater dopo la vittoria del titolo X Division contro Moose. Il momento è stato memorabile, ma non era ciò che la compagnia aveva in mente.
AJ Styles avrebbe dovuto prendere parte ad un segmento con Frankie Kazarian
Secondo Jon Alba di Sports Illustrated, diverse fonti all’interno della TNA hanno confermato che AJ Styles avrebbe dovuto originariamente partecipare a un segmento con il rivale di lunga data Frankie Kazarian. Quel piano, tuttavia, è stato abbandonato poche ore prima dell’inizio dello show. Il presidente della TNA Carlos Silva ha poi dichiarato a Sports Illustrated che la direzione creativa di Styles abbia subito alcuni cambiamenti in vista dell’evento, ma l’intenzione è sempre stata quella di mettere in luce la sua leggendaria eredità nella X Division.
Fonti della TNA ritengono che la WWE possa aver influenzato il cambiamento, poiché nessuna Star del main roster della WWE ha disputato un match in TNA dall’inizio del rapporto di partnership tra le due società. Probabilmente la WWE non ha voluto accennare a un futuro incontro di AJ in TNA, non avendo intenzione di dare il via libera.
La WWE è pronta a mettere in scena il suo prossimo grande show, SummerSlam. Lo spettacolo si terrà in due notti, la prima tra sabato 2 e domenica 3 agosto, mentre la seconda tra domenica 3 e lunedì 4, all’interno del MetLife Stadium della città di East Rutherford. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 21-07-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 18-07-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 14-07-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XL.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT THE GREAT AMERICAN BASH 2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NIGHT OF CHAMPIONS 2025.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM