Molte Superstar al funerale di Hulk Hogan ma manca sua figlia

La cerchia più ristretta di Hulk Hogan si è presentata in massa per onorare la leggenda del wrestling durante la sua commemorazione privata martedì e la lista degli invitati era composta da personaggi illustri dell’intrattenimento e del wrestling. L’emozionante cerimonia si è tenuta presso la Indian Rocks Baptist Church di Largo, in Florida, e, sebbene al pubblico non fosse consentito partecipare, diversi nomi di spicco sono stati avvistati mentre rendevano omaggio a The Hulkster.
Tra i primi ad arrivare c’erano Vince McMahon, il dirigente della WWE Triple H e sua moglie Stephanie McMahon. La coppia è arrivata con un jet privato ed è stata fotografata mentre atterrava in Florida prima della cerimonia. Era presente anche Kid Rock, che ha fatto un discreto omaggio a Hogan indossando una piuma gialla sul cappello, un colore per sempre legato all’icona della WWE. Anche Bam Margera, da tempo associato alla crew di Jackass, era presente alla cerimonia, così come il comico e star dei podcast Theo Von.
Brooke ha celebrato suo padre Hulk Hogan in maniera più intima
Le foto dell’evento pubblicate da PageSix mostrano i portatori della bara che trasportavano la bara di Hulk Hogan in chiesa, indossando boutonnière gialle in tinta con l’iconico abbigliamento da ring del wrestler. Il gesto è stato un tributo discreto all’uomo che ha contribuito a definire l’epoca d’oro del wrestling. Era assente dalla cerimonia invece Brooke Hogan, la figlia della Star, che negli ultimi anni ha avuto un rapporto teso con il padre.
Brooke era assente anche a Monday Night Raw durante il tributo fatto al padre e in seguito ha rivelato di non essere stata invitata né a Raw né a Smackdown. In ogni modo, ha onorato suo padre in un modo profondamente personale, portando i suoi figli nel posto che amava di più: la spiaggia. In una toccante storia su Instagram, Brooke ha pubblicato una foto in bianco e nero con Hogan, risalente alla sua infanzia, accompagnata da un messaggio emozionante:
“Oggi porto i nostri bambini nel tuo posto preferito, la spiaggia. Celebreremo la tua vita e tutti i nostri bei ricordi mentre avremo i piedi immersi nella stessa acqua salata che amavi. Arrivederci, papà”.
Il prossimo grande show della WWE sarà Clash in Paris. Lo show si terrà domenica 31 agosto alla Paris La Défense Arena, della città di Parigi. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA SECONDA NOTTE DI SUMMERSLAM 2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA PRIMA NOTTE DI SUMMERSLAM 2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 01-08-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 29-07-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 28-07-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XL.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT THE GREAT AMERICAN BASH 2025.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM