AEW: “Può essere l’ultima volta”, Adam Copeland parla prima di Forbidden Door

Mancano poco più di 24 ore all’inizio di Forbidden Door, per cui AEW e NJPW hanno unito le forze per dare vita ad una grande serata alla 02 Arena di Londra. Per l’occasione, Adam Copeland si è riunito con Christian Cage e con lui dovrà affrontare Killswitch e Kip Sabian e nelle scorse ore ha affidato a Instagram le sue ultime riflessioni prima dell’evento.
Forbidden Door potrebbe essere l’ultimo match di Adam Copeland nel Regno Unito
Adam Copeland ha messo in chiaro che tratterà Forbidden Door come un’occasione speciale, ricordando il suo passato in Inghilterra:
“L’ultima volta che ho lottato a Londra è stata nel 2010 contro Chris Jericho e Jack Swagger per il World Heavyweight Championship. C’è stato un lungo digiuno ma domani finirà quando farò coppia con Christian per la prima volta dal 2011 a Forbidden Door. Devo trattare tutte le volte che lotto all’estero come l’ultima volta che potrei lottare in quella città, quindi domani ho intenzione di godermela. Venite a Londra con i polmoni pieni, divertiamoci”
Forbidden Door sarà il prossimo grande show della AEW, lo spettacolo si terrà domenica 24 agosto, alla O2 Arena della città di Londra.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 30-07-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI ALL IN 2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 19-07-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI GRAND SLAM AUSTRALIA.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BATTLE OF THE BELTS XII.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM