“Ecco perchè non guardo la AEW”, Booker T a muso duro

La AEW ha messo a dura prova il dominio della WWE in un passato non troppo lontano, prima che i ratings subissero una leggera frenata. Molti fan si sono allontanati dal prodotto e anche grandi nomi come Booker T hanno fatto un passo indietro: l’Hall of Famer, in particolare, ha ripreso un episodio di Forbidden Door per spiegare perchè non guarda gli show della AEW.
Booker T spiega perchè non guarda mai la AEW
Durante il suo podcast, Booker T ha spiegato che il momento comedy che ha visto protagonisti gli Young Bucks e degli orsetti di gomma al centro del ring è il motivo per cui non guarda la AEW:
“Aspettate un attimo, hanno davvero “venduto” degli orsetti di gomma? Wow, capisco che la AEW stia provando a cambiare la percezione del wrestling. Io non la guardo proprio per queste cose, questo è uno dei motivi per cui non guarderei un loro show. Onestamente, non ho mai guardato un loro evento, solo qualche spezzone che si trova online. Non mi sono mai seduto per guardarlo dall’inizio alla fine per momenti come quello, non voglio che venga cambiato il modo di vedere il wrestling perchè è già uno sport bellissimo ma solo se lo guardi nel modo giusto. Sono stato da poco a vedere Hamilton a teatro e mi sono quasi emozionato, questo è l’effetto che mi fa l’arte. La AEW non fa per me”
All Out: Toronto sarà il prossimo grande show della AEW, lo spettacolo si terrà nella notte di sabato 20 e domenica 21 settembre alla Scotiabank Arena della città di Toronto in Canada.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 27-08-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI FORBIDDEN DOOR 2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 23-08-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI GRAND SLAM AUSTRALIA.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BATTLE OF THE BELTS XII.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM