WWE: Triple H spiega come bilancia lavoro e vita privata

Triple H Stephanie McMahon

Triple H ha ovviamente un sacco di responsabilità come Responsabile Creativo della WWE, dato che deve occuparsi di moltissime cose ogni singolo giorno. The Game ha spiegato come riesce a bilanciare la sua vita personale con quella lavorativa durante un’intervista al Pat McAfee Show, dove ha detto che la settimana di vacanza in famiglia in Grecia, fatta di recente con Stephanie McMahon e i loro figli, è stata la prima pausa da tutti i suoi impegni dopo tanto tempo. Quel viaggio gli ha fatto capire l’importanza di essere più presente nella sua vita personale.

Triple H sta cercando di essere più presente per la sua famiglia

Sebbene Triple H creda nell’essere motivati ​​e nel lavorare sodo, capisce anche quanto velocemente i bambini crescano e quanto sia importante esserci per loro. Ha sottolineato che se dice alla gente della WWE di prendersi una pausa per ricaricarsi, allora deve fare lo stesso anche lui, altrimenti sarebbe un ipocrita:

Guarda, ti dico questo: Stephanie ed io ne parlavamo quando eravamo in vacanza in Grecia. Era la prima volta che ricordo di essere andati via per un lungo periodo, tipo una settimana, con i bambini e di aver davvero staccato la spina. Sto cercando di essere più in quella mentalità. Vuoi essere motivato, vuoi impegnarti: è questo che sei. Non si tratta di dire ‘Oddio, devo farlo’, ma allo stesso tempo, i tuoi figli crescono in fretta. Vuoi essere presente per loro, essere lì. Se dici alla gente della tua azienda ‘Ehi, prenditi una settimana di pausa, ricaricati e torna fresco’, allora non puoi non prenderti una pausa. È ipocrita”.

Triple H ha continuato

Triple H ha detto che se i suoi figli hanno qualcosa di importante, come una partita di calcio o un altro traguardo, non ha paura di perdersi uno spettacolo per esserci. Crede che quei momenti in famiglia saranno ricordati per sempre, mentre a nessuno importerà anni dopo se si è perso una puntata di Raw. The Cerebral Assassin ha anche affermato che l’idea di un perfetto equilibrio tra lavoro e vita privata non esiste davvero. Ciò che conta, invece, è essere presenti nel momento. Se ti prendi del tempo libero, impegnati al massimo, se stai lavorando, concentrati sul lavoro e se siete a casa, siate pienamente presenti a casa:

“Ora, se i miei figli hanno qualcosa di importante, non ho paura di perdermi uno spettacolo ogni tanto. Se mia figlia ha una partita di football o c’è qualcosa che conta per loro, voglio esserci. Sto cercando di dare la priorità a questo. Nessuno tra due anni dirà ‘Ricordi quella volta che ti sei perso Raw?’ ma la gente dirà ‘Ricordi quella volta che abbiamo avuto un’opportunità e non siamo andati in vacanza?’. I miei figli ricorderanno questa vacanza per sempre. L’equilibrio tra lavoro e vita privata non esiste. Quando la gente mi chiede ‘Ehi, qual è il tuo equilibrio tra lavoro e vita privata?’ è una stronzata. Non esiste, ma sii presente in quello che stai facendo. Se ti impegni a prenderti una settimana di ferie, prenditi una settimana di ferie. Se ti impegni a lavorare, allora lavora. Se sei a casa, sii a casa.”


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 09-09-2025.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Andrea Vito Cautela
Parliamo di: ,