WWE: Grandi match e ritorni previsti per NXT Homecoming

La WWE riporterà NXT a casa la prossima settimana. Nella puntata del 9 settembre sono state gettate le basi per una serata importante, con il terzo brand della compagnia che si prepara per il suo speciale Homecoming alla Full Sail Arena. Diversi grandi ritorni e match hanno offerto ai fan un’anteprima chiara di ciò che li aspetta.
NXT Homecoming sarà ricco di Star che hanno fatto la storia dello show
Uno dei momenti salienti è stato il ritorno di Carmelo Hayes a NXT, al fianco di Trick Williams per affrontare Johnny Gargano e Tommaso Ciampa. Lo scontro a coppie è previsto per la prossima settimana, con Hayes che ha dichiarato di essere tornato per gestire questioni in sospeso.
Anche Tyler Breeze è tornato questa settimana, facendo sentire la sua presenza in modo significativo. Dopo che Tavion Heights ha sconfitto Ethan Page in un Flag Match, Breeze è uscito, ha posato accanto a Page a terra e si è scattato un selfie. Tyler avrà la possibilità di conquistare l’NXT North American Championship la prossima settimana ad Homecoming.
Anche la divisione femminile è in fermento. Tiffany Stratton, Rhea Ripley e Stephanie Vaquer sono tornate a NXT per affrontare Fatal Influence. Questo scontro porterà a un tag team match a sei donne alla Full Sail. Per quanto riguarda il campione Oba Femi, avrà un faccia a faccia con il suo prossimo sfidante, Ricky Saints, in vista del loro incontro a No Mercy.
Il prossimo grande appuntamento con le Superstar di NXT sarà No Mercy. Lo show si terrà nella notte di sabato 27 e domenica 28 settembre allo FTL War Memorial della città di Fort Lauderdale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 09-09-2025.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM