WWE: John Cena è pronto a scrivere la storia a Wrestlepalooza

John Cena

John Cena è sicuramente un futuro membro della WWE Hall of Fame, ma non ha ancora raggiunto un numero di vittorie a tre cifre nei pay-per-view. Questo potrebbe cambiare presto. John è attualmente impegnato nel suo tour di ritiro e, durante questo periodo, ha fatto cose inaspettate, tra cui un turn heel. Questa svolta lo ha portato a conquistare il suo 17° titolo mondiale e ha anche collezionato diverse vittorie in alcuni PLE.

John Cena secondo solo a The Undertaker

A Wrestlepalooza, John Cena affronterà Brock Lesnar. L’evento si terrà sabato 20 settembre alla Gainbridge Fieldhouse di Indianapolis e il match tra le due leggende dovrebbe essere il main event. L’incontro metterà in palio un titolo importante per Cena, nonostante non ci sia alcuna cintura in ballo. Wrestlepalooza non solo segnerà il primo PLE della WWE sul nuovo servizio di ESPN, ma potrebbe anche rappresentare un traguardo importante per John, che punta ad ottenere la sua centesima vittoria in un evento in pay-per-view.

Una statistica pubblicata durante la puntata di Raw del 15 settembre, durante una pausa pubblicitaria, ha confermato che Cena è il secondo miglior wrestler di sempre in questa categoria, dietro a The Undertaker, che detiene 107 vittorie. A John restano solo sei apparizioni in WWE, per questo motivo non avrà abbastanza match per superare il record del Deadman. Ciononostante, ha ancora la possibilità di fare la storia a Wrestlepalooza. L’esito dipenderà da Brock Lesnar, appena tornato in WWE dopo un lungo periodo di assenza.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 15-09-2025.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Andrea Vito Cautela
Parliamo di: , ,