WWE: Seth Rollins crede che ESPN dia credibilità a Wrestlepalooza

L’accordo tra la WWE e ESPN ha portato al debutto di Wrestlepalooza, che si terrà il 20 settembre. In vista dell’evento, Seth Rollins ha spiegato perché per Wrestlepalooza sia così importante essere associato a ESPN.
Seth Rollins dichiara che grazie a ESPN e Netflix possono far capire cosa davvero è il wrestling a chi non lo conosce
Parlando con Sports Illustrated, Seth Rollins ha dichiarato di essere entusiasta del fatto che WrestlePalooza stia ricevendo così tanta attenzione su ESPN. Ha affermato che unirsi a ESPN per il lancio della sua nuova app contribuisce a dimostrare che il wrestling è uno sport e un’arte seri, conferendogli maggiore rispetto da parte del pubblico.
The Visionary ha menzionato il duro lavoro della WWE per spiegare cos’è il wrestling a chi non ne sa molto. Ha indicato la serie WWE Unreal su Netflix come prova del fatto che il wrestling sta raggiungendo un pubblico più vasto e vede l’accordo con ESPN come un altro grande passo per dimostrare il talento dei wrestler della WWE come atleti e narratori:
“Penso che sia fantastico far parte della famiglia ESPN e contribuire in qualche modo al lancio di questa nuova app e di questa nuova era di ESPN. Credo anche che il solo fatto di essere associati a un franchise sportivo così importante aiuti davvero a legittimare la nostra forma d’arte e a darle un po’ di credibilità. Penso che abbiamo fatto un ottimo lavoro come azienda nello spiegare a chi non sa cosa facciamo cosa facciamo. Vedete, la serie Unreal su Netflix, essere su Netflix in generale, è un passo enorme per noi. Quindi questo è solo un altro passo avanti per promuovere davvero ciò che facciamo nel grande pubblico e dimostrare quanto sia incredibile il nostro talento come narratori e atleti”.
Rollins ha anche elogiato ESPN per aver promosso aggressivamente WrestlePalooza, dato che SportsCenter ha recentemente trasmesso un segmento con Joe Tessitore e Kevin Negandhi sull’evento e Monday Night Football ha incluso promo letti da Joe Buck e Chris Fowler durante le loro partite:
“ESPN non si tira indietro in termini di promozione. La scorsa settimana hanno trasmesso SportsCenter alle 18:00 con Joe Tessitore in studio con Kevin Negandhi per un’anteprima di Wrestlepalooza. Ieri sera, al Monday Night Football, Joe Buck ha letto un promo per Wrestlepalooza. Chris Fowler ha letto un promo nella seconda partita, quella tra Chargers e Raiders, per Wrestlepalooza”.
Il prossimo grande show della WWE sarà Wrestlepalooza. Il Premium Live Event si terrà questa notte alla Gainbridge Fieldhouse della città di Indianapolis. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I PRONOSTICI DI WRESTLEPALOOZA 2025.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM