The Undertaker rivela: “Non volevo la fine della Streak”

Brock Lesnar The Undertaker

The Undertaker ha parlato della fine della sua leggendaria striscia di vittorie consecutive a WrestleMania per mano di Brock Lesnar. Intervenendo al suo podcast Six Feet Under, il Deadman ha ammesso di non aver voluto che la Streak si interrompesse.

The Undertaker ha accettato la decisione per il bene dello spettacolo

Dopo aver dominato WrestleMania con 21 vittorie consecutive, la corsa di The Undertaker si è interrotta bruscamente a WrestleMania 30 nel 2014 e il leggendario wrestler ha rivelato che la decisione non è stata sua:

“Penso che l’opinione generale fosse che nessuno di noi lo volesse. Nessuno lo voleva. Penso che la tradizione, la leggenda e il fascino di tutto ciò, sarebbero stati davvero fantastici per il wrestling. Non è una mia decisione. La gente mi chiede sempre ‘Beh, perché l’hai fatto?’. Beh, in realtà, non avevo davvero scelta. Credo di averla avuta, non ero obbligato a farlo, ma poi cosa sarebbe successo? Io e Brock dovremo lottare a WrestleMania…non sarebbe andata bene.

Voglio dire, forse ci saremmo andati piano con lui. Bisogna guardare a questo mondo dello spettacolo, ci sono molte persone che probabilmente non volevano sostenermi per portarmi in quella posizione e l’hanno fatto ed è così che funziona. Non è stata una mia decisione, ho dovuto trarre il meglio dalle carte che mi erano state date. Quell’incontro non lo ricordo nemmeno, a causa della commozione cerebrale, probabilmente è la parte migliore”.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 29-09-2025.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Andrea Vito Cautela
Parliamo di: ,