AEW: Nessun rancore per Andrade dopo l’addio alla WWE

Andrade

Il controverso licenziamento dalla WWE è ormai soltanto un lontano ricordo per Andrade, che nell’ultima puntata di Dynamite ha effettuato il suo ritorno in AEW prendendo di mira Kenny Omega. Il messicano ha accettato la corte di una compagnia che lo ha voluto fortemente e ha intrapreso questo nuovo percorso senza sentimenti negativi nei confronti della WWE.

Andrade al settimo cielo dopo aver vinto il Crash World Heavyweight Championship

Intervistato da TJ Sports, Andrade ha parlato della recente vittoria del Crash World Heavyweight Championship.

Inseguivo questo titolo da molto tempo. Oggi, dopo aver lasciato la WWE, tutto succede per una ragione. Ho lavorato duramente, sono in questo business da quasi 20 anni. So che la Crash è una compagnia molto rispettata a livello nazionale e internazionale, sapevo che avrei inseguito questo titolo se avessi lasciato la WWE un giorno. Mi hanno dato questa opportunità e gli sono grato, è un onore per me. E’ il mio primo titolo dopo l’addio alla WWE. Adesso che sono in AEW, inseguirò anche l’AEW World Championship. La mia prima apparizione dopo il licenziamento è stata qui a Tijuana, sono grato per questa opportunità”

Andrade ha lasciato la WWE senza risentimenti

Ho lasciato molte compagnie in buoni rapporti, è stato così anche con la WWE. Dico sempre ai miei colleghi di non parlare male delle federazioni perchè rimarranno sempre, noi invece ci infortuniamo, ce ne andiamo e il wrestling continua. Quando ero giovane l’ho fatto anche io ma ho sempre rispettato tutti”

WrestleDream sarà il prossimo grande show della AEW, lo spettacolo si terrà nella notte di sabato 18 e domenica 19 ottobre alla Chaifetz Arena della città di St. Louis.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 01-10-2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI ALL OUT 2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 13-09-2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BATTLE OF THE BELTS XII.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Emanuele Panza
Parliamo di: , ,