Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Il wrestler sedici volte campione del mondo della WWE John Cena è in trattativa per recitare nel film di Duke Nukem, una versione per il grande schermo del franchise di videogiochi di lunga data.
Il progetto è organizzato presso Platinum Dunes, con sede a Paramount.
“Nessun regista o scrittore è ancora collegato”, questo quanto riportato da Variety.
Duke Nukem è apparso per la prima volta nell’omonimo videogioco del 1991, sviluppato da Apogee Software, come un uomo muscoloso che indossa sempre Ray-Bans e sfoggia un taglio di capelli piatto. Look adatto per combattere gli alieni per salvare il pianeta Terra usando la forza fisica e la sua esperienza con le armi da fuoco. È apparso in 19 videogiochi come personaggio principale, più recentemente in “Duke Nukem 3D: World Tour”.
Cena ha iniziato la sua carriera come attore cinematografico più di un decennio fa con “The Marine” nel 2006.
Da allora è apparso in film come “12 Rounds”, “Legendary”, “The Reunion”, “Trainwreck”, “Sisters”, “Daddy’s Home”, “Daddy’s Home 2” e “The Wall”. Di recente ha dato voce al personaggio principale della commedia animata “Ferdinand”
Ogni volta che Hollywood, o chi per esso, ha tentato di portare il mondo videoludico sul grande schermo cinematografico, non è mai stato un grande successo. Chissà se questa volta, con questo mix di muscoli, alieni e armi da fuoco di una potenza fuori dal comune, possano risollevare questo filone di film.
FONTE: THESTATESMAN.COM
Redazione SpazioWrestling.it