Chris Jericho fornisce un nuovo indizio sul ritorno in WWE
Nella giornata di ieri Chris Jericho ha annunciato la settima edizione della sua famosa crociera: la Jericho’s Rock ‘N’ Wrestling Rager at Sea è stata confermata dal 7 all’11 novembre 2026 e viaggerà da Miami a Bimahi, nelle Bahamas. Come sempre, avremo show di wrestling, musica live e show comedy, podcast e molte leggende del wrestling come ospiti. Cosa c’entra quindi la WWE?
Chris Jericho esclude la AEW dalla sua crociera
Stupisce che nel materiale promozionale non venga mai menzionata la AEW e che non siano stati annunciati wrestler della compagnia. Ecco come ne ha parlato il Wrestling Observer:
“Nessuno dal roster della AEW e nessuna menzione alla compagnia. Mi dicono che anche nella sua ultima crociera gli atleti della AEW sono stati annunciati dopo mesi ma vi dirò questo: molta gente in WWE pensa che stia per tornare, per quanto possa valere. Non parla più di AEW nel suo podcast, parla di altri match. Penso che, se dovesse tornare in WWE, non lo dirà a nessuno, vorrà che sia una sorpresa. Se non sarà in AEW entro Gennaio penso che molti avranno la loro risposta. E’ pronto da mesi ma non è successo niente, neanche dopo la fine del suo tour. Anche io ho iniziato a pensare che Tony Khan non lo riporterà on screen e che finirà in WWE.”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 13-10-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CROWN JEWEL 2025.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM