Natalya ha rinnovato con la WWE

Natalya

Natalya non si è limitata a rinegoziare il suo contratto con la WWE nel 2024, ma si è assicurata che esso includesse anche una clausola personale: la sua biografia. La veterana ha rivelato durante un’intervista con Chris Van Vliet su Insight che il suo nuovo contratto era direttamente legato al supporto della WWE al suo obiettivo di pubblicare un libro.

Natalya voleva provare delle nuove esperienze

Per usare le stesse parole di Natalya, scrivere un libro non era solo un sogno, ma una condizione per rimanere nell’azienda:

Caspita, così tante ragioni diverse. Pensavo di scrivere un libro da molto tempo e così, quando il mio contratto è scaduto l’anno scorso, a giugno del 2024, era una delle cose che volevo davvero, mi sono detta ‘Ho dei nuovi obiettivi’. Uno di questi era che volevo scrivere un libro e quindi questa è stata una delle cose che ho portato alla WWE, dicendo ‘Ci sono un sacco di cose che voglio fare e voglio davvero, davvero scrivere un libro e ho davvero bisogno della compagnia, ho bisogno che voi mi diate la vostra benedizione, se vogliamo andare avanti, continuerò a lavorare qui perché amo lavorare per la WWE’.

Non è che sto scrivendo il libro come un libro sulla WWE. Questo è il mio libro e mi stanno dando la loro benedizione, quindi, il loro supporto, avere la loro copertura. Volevo avere nuovi obiettivi. Per la copertina, volevo ci fossero il Women’s Championship e il Divas Championship. Nel momento in cui ho chiesto alla WWE, mi hanno risposto che non c’era nessun problema. Voglio che la gente pianga, voglio che si sbellichi dalle risate, voglio che le lacrime scorrano loro sul viso quando arrivano a quei capitoli così intensi e che pensino, cavolo, non vedano l’ora di arrivare alla pagina successiva perché, vi assicuro, la gente leggerà questo libro molto velocemente, lo divoreranno”.

Natalya ha anche parlato della versione più “cattiva” vista negli ultimi tempi, soprattutto durante Bloodsport:

“È semplicemente diverso. Volevo qualcosa di diverso, volevo che l’energia fosse diversa, il punto è che posso farcela. Posso facilmente portarlo in WWE e quindi la mia speranza è che, anche se ci ho messo molto tempo prima che la mia nave prendesse piede, voglio davvero fare una corsa di successo in WWE. Questo è il mio obiettivo, questo è il mio sogno.”


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 20-10-2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 17-10-2025.

 

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CROWN JEWEL 2025.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Andrea Vito Cautela
Parliamo di: ,