Braun Strowman dopo il licenziamento non ha guardato un solo show WWE

Braun Strowman

I fan della WWE sono rimasti scioccati quando la compagnia ha rilasciato Braun Strowman. The Monster Among Monsters ha un nuovo show in uscita sotto lo pseudonimo WWE, dove mangia tutto ciò che gli capita a tiro.

Durante un’apparizione a Inside the Ring di TMZ, Braun Strowman ha parlato del suo addio alla WWE e di cosa ha fatto nei mesi successivi. Ha avuto un buon percorso con la compagnia, conquistando alcuni titoli importanti e vivendo importanti faide.

Braun Strowman non ha idea di come stanno andando le cose in WWE ora

A Braun Strowman è stato chiesto del tour d’addio di John Cena e di chi pensasse potesse essere il suo ultimo avversario e il gigante ha risposto ammettendo di non aver seguito affatto la WWE da quando ha lasciato la compagnia ad aprile:

“Sarò onesto con voi, non ho guardato un singolo show della WWE da quando me ne sono andato ad aprile. Non ho idea di cosa stia succedendo. La mia vita è stata così frenetica e, onestamente, avevo bisogno di una piccola pausa. Le cose non sono finite come volevo con l’azienda, ma questi sono gli affari. Sai, alla fine della giornata, ci sono un milione di cose che potrei probabilmente dire, ma non ne ho bisogno. Io valuto sempre il lato positivo delle cose, amico. La vita è un bicchiere mezzo pieno. La WWE mi ha dato un’opportunità di vita che non avrei mai potuto immaginare di avere. Ero senza casa 12 anni fa. Ho una casa nel Wisconsin. Ho una casa in Florida. Sono a 270 metri di altezza nella sala riunioni più grande che abbia mai visto a New York City a parlare con voi del mio programma televisivo. È così che si fa networking. La vita è bella, tesoro.”


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 20-10-2025.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Andrea Vito Cautela
Parliamo di: ,