WWE: The Undertaker proteggeva la kayfabe ad ogni costo
 
                    The Undertaker si sta aprendo come mai prima d’ora e sta dimostrando che il fascino del Deadman non era solo un vezzo per la WWE, era tutta la sua vita e lo è stato per tre decenni. Intervenendo a 2 Bears, 1 Cave, il membro della WWE Hall of Fame ha rivelato quanto si sia spinto oltre per proteggere l’aura del suo personaggio leggendario e la kayfabe, anche fuori dal ring.
Per The Undertaker, proteggere l’illusione era tutto
Secondo The Undertaker, una volta entrato nel ruolo, non c’è stato modo di uscirne:
“Immagino che abbia dato i suoi frutti, ma una volta che ho iniziato a essere The Undertaker, tutto si è concentrato su quel personaggio. Ho sempre voluto che la gente, anche sapendo che non ero davvero morto, mi guardasse e pensasse ‘Sì, non vogli problemi con quel tizio’. C’è qualcosa di diverso in lui. Quindi, non ho avuto molti contatti con i media o con altri personaggi. Ho vissuto quel personaggio. La gente mi chiede sempre come l’ho vissuto, e sì, l’ho vissuto davvero. Adesso ho le scarpe da tennis gialle e i jeans, ma allora, se mi aveste visto in aeroporto senza il mio costume, non avreste avuto comunque dubbi su chi fossi. Ero sempre vestito di nero. Ho continuato a stare nel personaggio, l’ho vissuto. È così che mi sono approcciato al personaggio perché è così unico e così diverso. Non volevo che la gente mi vedesse in TV e pensasse ‘Wow, questa è la morte’ e poi mi incontrasse in pubblico con una camicia hawaiana e pensasse ‘Eh? Questa è una stronz**a’. Ora ovviamente riesco ad avere un po’ più di personalità e a non essere così fermo con il personaggio, il che è divertente.”
Ancora Taker
“Sai, a volte mi sento un po’ sovraesposto per non poter andare a fare un match. Diventa difficile. Ti ritrovi con i tuoi detrattori che dicono: ‘Oh, beh, il vecchio è là fuori che fa cose’. Sai, è come se continuassero a chiedermelo, no? Ma sì, mi piace il mio ruolo. Per anni non ho interagito affatto con i fan, ora faccio autografi ogni tanto. Non ne faccio molti, ma abbastanza per farmi conoscere. Faccio anche il mio One Deadman Show, che è un’esperienza davvero fantastica per un appassionato di wrestling e per un fan di Undertaker, perché puoi davvero ascoltare molte delle sue storie, anche cose che non dico nel mio podcast o in quello di qualcun altro. Nel One Deadman Show, prendiamo i telefoni e non permettiamo registrazioni, quindi si vive davvero un’esperienza senza censure. È fantastico per un fan.”
Oroscopo Paolo Fox di oggi, Giovedì 30 ottobre 2025
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 27-10-2025.
FONTE: ITRWRESTLING.COM
