WWE: Importanti aggiornamenti sul recupero di Chad Gable
Qualche mese fa Chad Gable ha subito un infortunio che lo ha costretto a farsi da parte per il ruolo di El Grande Americano, ricoperto di recente da Ludwig Kaiser. Lo scorso Giugno la WWE lo ha rimosso dalle scene in seguito ad un attacco di Penta a Raw per coprire un problema alla spalla. L’operazione subita il 1 Luglio richiede, in genere, sei mesi di recupero e, dopo quattro mesi, arrivano i primi aggiornamenti.
Non c’è ancora una data per il rientro di Chad Gable
Dalle prime stime si potrebbe ipotizzare un ritorno per Dicembre ma, più verosimilmente, la WWE potrebbe aspettare il nuovo anno per riportare Chad Gable on screen, magari per riprendere il feud con Penta, inizialmente destinato a culminare in un Mask vs. Match a SummerSlam. La riabilitazione prosegue ma il team creativo avrà ancora tempo per organizzare i piani per lui.
Il prossimo grande show della WWE sarà Survivor Series: WarGames. Il Premium Live Event si terrà nella notte tra sabato 29 e domenica 30 novembre, al Petco Park della città di San Diego. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 27-10-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 24-10-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CROWN JEWEL 2025.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM