WWE: Incredibile ingresso nella The Vision
Il percorso di Logan Paul in WWE si sta facendo sempre più interessante, e l’episodio di Raw del 3 novembre al Rio Rancho Events Center in New Mexico ha segnato una svolta importante per The Maverick.
La puntata si è aperta con CM Punk, nuovo World Heavyweight Champion dopo la vittoria su Jey Uso. Poco dopo è apparso Logan Paul, ma Punk lo ha subito liquidato, dicendogli che il suo posto è a SmackDown. È quindi entrato Paul Heyman, accompagnato da Bronson Reed e Bron Breakker, con quest’ultimo che ha dichiarato di essere stanco di aspettare un’opportunità titolata.
Quando Paul ha tentato di lasciare il ring, è stato aggredito dai due Brons, finché Punk non è intervenuto con una sedia per ripulire la scena. L’attacco ha però lasciato Logan Paul dolorante, facendo nascere il dubbio che il segmento potesse servire a trasformarlo in babyface.
Un finale pieno di colpi di scena
Nel main event, che ha visto Bron Breakker e Bronson Reed affrontare CM Punk e Jey Uso, il caos è esploso ancora una volta. Dopo che Uso ha subito pesantemente l’offensiva dei Brons, Punk è intervenuto di nuovo armato di sedia per ristabilire l’ordine.
Ma subito dopo, è arrivato Logan Paul. Dopo aver lasciato intendere un possibile turn face nel corso della serata, Paul ha sorpreso tutti: ha indossato un paio di tirapugni e ha steso CM Punk con un colpo a tradimento, lasciandolo al tappeto.
L’alleanza con Paul Heyman e The Vision
Dopo l’attacco, Paul Heyman ha trattenuto Breakker e Reed, mentre Logan Paul si è avvicinato lentamente a lui. Poi, in un gesto carico di significato, ha sfilato i tirapugni e li ha consegnati a Heyman, suggellando una possibile nuova alleanza.
Tutto lascia pensare che Logan Paul possa prendere il posto di Seth Rollins in The Vision, unendosi alla nuova fazione di Heyman nella corsa al titolo mondiale. Tuttavia, anche Breakker e Reed hanno espresso la loro ambizione di diventare campioni, promettendo tensioni interne nelle prossime settimane.
Il prossimo grande show della WWE sarà Survivor Series: WarGames. Il Premium Live Event si terrà nella notte tra sabato 29 e domenica 30 novembre, al Petco Park della città di San Diego. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 03-11-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XLI.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 28-10-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HALLOWEEN HAVOC 2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 24-10-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CROWN JEWEL 2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WORLDS COLLIDE: LAS VEGAS.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM