WWE: Annunciato il primo Saturday Night’s Main Event del 2026

Saturday Night's Main Event

La WWE non aspetta gennaio per iniziare a creare hype per la stagione della Royal Rumble — i preparativi sono già partiti da Salt Lake City.

Durante l’edizione del 1° novembre di Saturday Night’s Main Event, la compagnia ha fatto un annuncio importante che dà ufficialmente il via al nuovo anno.

Il primo Saturday Night’s Main Event del 2026 si terrà il 24 gennaio al Bell Centre di Montreal, in Canada. Lo stesso impianto ospiterà anche Friday Night SmackDown la sera precedente, dando vita a un weekend doppio per i fan canadesi della WWE.

Un evento a ridosso della Royal Rumble 2026

Lo speciale di Montreal sarà collocato a soli sette giorni dal Premium Live Event della Royal Rumble 2026, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita.

La scelta di concentrare due grandi eventi così vicini suggerisce che la WWE voglia sfruttare al massimo la settimana per costruire ritorni a sorpresa, debutti e cambi di rotta nelle storyline principali.

Prossimo appuntamento: Washington, DC

Prima di spostarsi in Canada, la WWE ha ancora un appuntamento fondamentale: il Saturday Night’s Main Event del 13 dicembre alla Capital One Arena di Washington, DC, dove si terrà l’ultimo match di John Cena.

Un finale d’anno di altissimo profilo, che anticipa un inizio 2026 all’insegna dei grandi eventi e delle sorprese.

Il prossimo grande show della WWE sarà Survivor Series: WarGames. Il Premium Live Event si terrà nella notte tra sabato 29 e domenica 30 novembre, al Petco Park della città di San Diego. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 03-11-2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XLI.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: ,