WWE molto contenta del rapporto con ESPN
L’accordo tra WWE e ESPN è partito alla grande e i dirigenti dell’azienda hanno chiarito che intendono puntare sul lungo termine. Con WrestlePalooza e Crown Jewel: Perth già trasmessi in streaming sulla nuova piattaforma direct-to-consumer di ESPN, la WWE guarda già a Survivor Series: WarGames del 29 novembre.
Durante la conference call sui risultati finanziari del terzo trimestre 2025 di TKO Holdings, il presidente della WWE Nick Khan e il presidente/COO di TKO Mark Shapiro hanno condiviso nuove informazioni sull’evoluzione della partnership dal lancio di settembre.
WWE è soddisfatta di come è iniziato il rapporto con ESPN
Khan non ha usato mezzi termini parlando del lancio anticipato, affermando che la WWE era entusiasta di come ESPN avesse promosso il suo primo evento con il nuovo accordo:
“Quindi, a proposito, siamo entusiasti dell’inizio. Quindi è ovviamente un nuovo prodotto, è una nuova piattaforma. Se avete notato la promozione in vista del nostro primo evento con loro, WrestlePalooza, che è un evento nuovo per noi, di cui siamo davvero soddisfatti, avete visto una copertura totale su tutte le piattaforme ESPN. Tanto che il College GameDay, la mattina di WrestlePalooza, l’intero panel, Pat McAfee, Coach (Nick) Saban, Kirk Herbstreit, Desmond Howard, Rece Davis, ha pronosticato il vincitore tra Brock Lesnar e John Cena. È stato fenomenale. Ci vorrà del tempo prima che ESPN sviluppi la sua piattaforma come desidera. Siamo pazienti. Continueremo a proporre il nostro prodotto nel modo in cui pensiamo di poterlo fare solo noi e vedremo dove potremo arrivare.”
Shapiro ha poi elogiato il potere promozionale di ESPN e il suo confronto con le precedenti collaborazioni con UFC, ma ha anche accennato alle problematiche dietro le quinte relative alla distribuzione e allo streaming, che potrebbero decretare il successo o il fallimento di questo accordo a lungo termine:
“ESPN può essere uno dei migliori partner di marketing nel settore mediatico, quando elabora strategie e sostiene qualcosa. Lo abbiamo visto in prima persona con UFC e, come ha detto Nick, Wrestlepalooza è stato un lancio incredibile. Ottimo per il nostro marchio, grande visibilità. Dobbiamo continuare su questa strada e, allo stesso tempo, credo sia estremamente importante per noi, e stiamo seguendo l’esempio di tutti, vedere se rinnovano molti dei loro accordi con i partner di distribuzione, se avranno la possibilità di autenticarsi gratuitamente…YouTube TV ne è un ottimo esempio.”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 04-11-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 03-11-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XLI.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM