WWE: Confermato il nuovo membro della The Vision
Il nuovo potenziale membro del The Vision ha rotto il silenzio dopo la recente puntata di Raw. Nella puntata del 3 novembre di Monday Night Raw, CM Punk ha nominato diverse leggende e stelle nascenti che potrebbero affrontarlo per il titolo appena conquistato, tra cui AJ Styles, Sheamus e persino John Cena. Tuttavia, Logan Paul si è presentato come sfidante. L’intera arena ha iniziato a fischiare e Punk era visibilmente riluttante, cercando di evitare Paul.
Poco dopo, Bron Breakker, Bronson Reed e Paul Heyman sono entrati nell’arena. Hanno ordinato a Punk e Paul di lasciare il ring, cosa che Logan ha fatto, salvo poi tornare per salvare il campione. Tuttavia, The Vision ha dominato entrambi gli atleti.
Logan Paul potrebbe aver confermato la sua appartenenza al The Vision
Più tardi, durante la serata, quando Punk, Uso, Breakker e Reed erano sul ring, Logan Paul è arrivato con un tirapugni, si è messo accanto a Punk, continuando a supportarlo come aveva fatto all’inizio dello show, ma non appena Punk ha distolto lo sguardo da Paul e si è concentrato sul problema più grande, lo youtuber lo ha pugnalato alle spalle, colpendolo col tirapugni.
Paul si è poi arreso a Heyman, potenzialmente segnalando di essere il nuovo membro del The Vision. Dopo questi sconvolgenti eventi, non ci sono stati aggiornamenti da parte di nessuno dei membri sulla stable e sull’appartenenza o meno di Logan. Tuttavia, il fenomeno di YouTube ha recentemente parlato della sua decisione sui social media. In uno dei suoi vlog settimanali, ha condiviso una clip subito dopo la fine di Raw dal backstage. Guardando la telecamera con espressioni agghiaccianti, Paul ha detto:
“Ci sono un sacco di persone in questo settore. Guardati intorno, vedi queste persone qui, ce ne sono altre laggiù. Tutte queste persone, ma poche sono intelligenti. Direi quasi nessuna. Vedi, ho scoperto che in questo gioco devi muoverti in modo intelligente. Se vuoi arrivare in cima, devi muoverti in modo intelligente ed ecco cos’era, era una mossa di scacchi. Era una mossa di scacchi quadridimensionale. Sono il fottuto Magnus Carlsen qui fuori. Guarda cosa succede dopo.”
Il prossimo grande show della WWE sarà Survivor Series: WarGames. Il Premium Live Event si terrà nella notte tra sabato 29 e domenica 30 novembre, al Petco Park della città di San Diego. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 03-11-2025.
FONTE: ITRWRESTLING.COM