WWE: Rivelato il motivo del brutale licenziamento di Ridge Holland

La carriera di Ridge Holland in WWE non si è conclusa in silenzio, ma il tutto è avvenuto all’improvviso e ora sembra che fosse proprio questo il punto. Nell’episodio del 6 novembre di Wrestling Observer Radio, Bryan Alvarez e Dave Meltzer hanno rivelato che la decisione della WWE di rilasciare Holland con una settimana di anticipo, mentre è ancora infortunato e non può lavorare, è stata più una questione di punizione che di burocrazia.

Ridge Holland è stato punito per il suo tweet polemico

Alvarez ha letto ad alta voce il tweet di Ridge Holland, lo stesso che aveva segnato il suo destino con la compagnia:

“Mi sento come se fossi stato lasciato a secco dopo essermi infortunato lavorando per un’altra compagnia per conto della WWE. Aggiungi a questo il fatto che il mio contratto non è stato rinnovato, sapendo che non avrei potuto lottare per sette mesi, è brutale. Sì, si stanno occupando dell’operazione e della fisioterapia, ma siamo onesti, è il minimo indispensabile dopo tutto quello che abbiamo sacrificato per la compagnia. In più c’è la possibilità di dovermi anche fondere il collo. Che dire, sono completamente fottuto.”

Meltzer ha confermato che le conseguenze sono state rapide, poiché il giorno dopo quel post lo hanno chiamato e licenziato. Inizialmente Holland avrebbe dovuto rimanere a libro paga della WWE fino al 14 novembre, ma dopo aver espresso pubblicamente la sua frustrazione, la compagnia ha utilizzato una clausola contrattuale per licenziarlo anticipatamente, facendogli perdere una o due settimane di stipendio finale e la mossa non è stata casuale:

“Volevano mandare un messaggio a tutti: se dici qualcosa di brutto, sai, puoi essere licenziato ed è quello che è successo.”

La situazione di Holland aveva già suscitato empatia. Si sta riprendendo da un brutale infortunio subito durante un’apparizione in TNA, per conto della WWE, e ora deve affrontare un potenziale intervento di fusione del collo, una seconda operazione a marzo e mesi di recupero senza entrate.

Meltzer ha anche osservato che la WWE probabilmente non ha mai avuto piani a lungo termine per lui dopo aver firmato un contratto annuale con NXT con un taglio dello stipendio del 55% nel 2024. Il giornalista ha infine aggiunto che potrebbe non avere molte opzioni anche quando tutto questo sarà finito per decidere in quale altra federazione lavorare.

Il prossimo grande show della WWE sarà Survivor Series: WarGames. Il Premium Live Event si terrà nella notte tra sabato 29 e domenica 30 novembre, al Petco Park della città di San Diego. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 04-11-2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 03-11-2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XLI.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 31-10-2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HALLOWEEN HAVOC 2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CROWN JEWEL 2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WORLDS COLLIDE: LAS VEGAS.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Andrea Vito Cautela
Parliamo di: ,