WWE: Liv Morgan stuzzica i fan
Liv Morgan ha attirato l’attenzione di tutti sul red carpet della première della quinta stagione di Stranger Things a Los Angeles, rilasciando poi un criptico aggiornamento sul suo ritorno in WWE. Morgan, che è fuori combattimento da giugno a causa di una spalla lussata, ha sbalordito tutti al TCL Chinese Theatre mentre Netflix stendeva il red carpet per la sua serie di punta.
Liv Morgan dovrebbe tornare in tempo per la Road to WrestleMania
Mentre le telecamere erano concentrate sull’ultima stagione di Stranger Things, Netflix ha colto l’occasione per chiedere direttamente a Liv Morgan quando sarebbe tornata sul ring e la sua risposta è stata breve, ma d’impatto:
“Penso che tutti dovranno guardarmi”.
Inizialmente era previsto un suo incontro con Nikki Bella a Evolution quest’estate, ma il suo infortunio l’ha costretta a rinunciare. Fonti della WWE sostengono che Liv sia sulla buona strada per ottenere il via libera medico entro l’inizio del 2026, proprio mentre la stagione di WrestleMania entra nel vivo.
Nel frattempo, Liv ha attirato l’attenzione anche al di fuori del ring, essendo protagonista del film “Bad Lieutenant: Tokyo” ed è apparsa in precedenza in “The Kill Room” con Uma Thurman e Chucky su USA Network.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XLI.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM