WWE: John Cena conquista il titolo Intercontinentale, ora è Grand Slam Champion

John Cena

John Cena sta per dire addio alla WWE, ma lo farà come il Greatest of All Time — e ora anche come Grand Slam Champion.

La puntata del 10 novembre di WWE Raw, andata in scena al TD Garden di Boston, ha segnato l’ultima apparizione di Cena nella sua città natale prima del match di ritiro previsto per dicembre. Tuttavia, la serata ha preso una piega inaspettata quando il sedici volte campione mondiale ha deciso di salire sul ring per un ultimo grande incontro.

Cena batte Dominik Mysterio e completa il suo Grand Slam

Durante l’apertura dello show, Dominik Mysterio ha interrotto il promo di Cena per lamentarsi con Triple H del trattamento ricevuto la settimana precedente, prima di rivolgersi al campione con tono provocatorio. “Rimani in silenzio o ti faccio fuori,” ha minacciato Dominik, che ha poi dichiarato di essere già migliore di lui.

Cena, con calma, gli ha risposto: “In questa città non hai alcuna possibilità. Per rispetto di tuo padre, ti offro la possibilità di andartene.” Ma Dominik ha rifiutato la proposta, e Triple H ha ufficializzato un match titolato per la serata: John Cena contro Dominik Mysterio per il titolo Intercontinentale.

Il match ha infiammato il pubblico di Boston. Dopo un attacco a sorpresa di Dominik prima del suono della campana, i due hanno combattuto duramente, con il giovane Mysterio che ha controllato la prima parte dell’incontro. Poi l’arbitro è stato colpito accidentalmente mentre Cena stava per chiudere con la STF, costringendo il pubblico a trattenere il fiato.

Quando un nuovo arbitro è arrivato, Cena ha reagito con due Attitude Adjustment consecutive, ribaltando un tentativo di Frog Splash e schienando Dominik per la vittoria.

Con questo trionfo, John Cena, già vincitore di 14 titoli WWE, 3 World Heavyweight Championship, 5 United States Title, e più volte campione di coppia, aggiunge finalmente anche il titolo Intercontinentale alla sua collezione, diventando ufficialmente Grand Slam Champion e consolidando ulteriormente il suo posto nella leggenda della WWE.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 10-11-2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 07-11-2025.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: ,