WWE: Trick Williams parla del faccia a faccia avuto con The Undertaker

The Undertaker Trick Williams

Trick Williams ha finalmente aperto sul suo indimenticabile scontro con The Undertaker, avuto durante la puntata di NXT del 22 luglio, un momento che ha sconvolto il 713 Music Hall di Houston. In quel momento, Trick era in cima come campione del mondo TNA in carica, avendo appena difeso il titolo contro Joe Hendry e Mike Santana.

Mentre si pavoneggiava durante la seconda ora di NXT, Williams non si è trattenuto, proclamandosi il più grande campione TNA di tutti i tempi e criticando duramente il team LFG per averlo sfottuto con The Undertaker. Ha persino accusato il Deadman di non essere mai stato in grado di stare in due band contemporaneamente e ha definito la leggenda come “debole”. Questo è stato sufficiente per far scattare l’iconico gong di The Undertaker, che si è avvicinato a Trick Williams di fronte al pubblico del Texas e gli ha inferto un duro promo che si è concluso con un avvertimento minaccioso:

“Sei un po’ troppo leggero per affrontare un OG”.

Trick ha provato a colpire per primo, ma ne ha pagato il prezzo subendo una brutale Chokeslam.

Trick Williams è consapevole di essersi vantato un po’ troppo quella sera

Ora, mesi dopo, Trick Williams ha espresso le sue prime vere riflessioni su quel momento. In una nuova intervista con Going Ringside, Williams ha riconosciuto l’importanza di trovarsi di fronte al Deadman e ha ammesso di aver forse dato libero sfogo al suo ego quella sera, ma non se ne pente nemmeno per un secondo:

“Cavolo, quello è stato un momento irreale. Non mentirò, sai, mi sono un po’ gonfiato, come direbbe mio padre, quando parli un po’ più di quanto tu possa sopportare, ma non mi sono tirato indietro. Penso che quella sera abbiamo fatto un buon lavoro televisivo”.

Il prossimo grande spettacolo della WWE con protagoniste le stelle di NXT sarà Deadline. Lo show si terrà nella notte di sabato 25 e domenica 26 ottobre allo Boeing Center at Tech Port della città di San Antonio, Texas.

Il prossimo grande show della WWE sarà Survivor Series: WarGames. Il Premium Live Event si terrà nella notte tra sabato 29 e domenica 30 novembre, al Petco Park della città di San Diego. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 11-11-2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XLI.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HALLOWEEN HAVOC 2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CROWN JEWEL 2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WORLDS COLLIDE: LAS VEGAS.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Andrea Vito Cautela
Parliamo di: , ,