WWE: AJ Styles fa luce su uno dei suoi promo più discussi
AJ Styles ha fatto palare i fan dopo un acceso promo off-air durante la puntata di Raw dell’8 settembre. Nel promo, ha affermato che qualcuno in WWE non lo voleva più tra i piedi e ora ha finalmente spiegato il vero motivo di quelle parole.
AJ Styles spiega che tutto ciò era parte di una storyline subito accantonata
Durante un’apparizione al podcast No Contest Wrestling, ad AJ Styles è stato chiesto direttamente se il suo promo facesse parte di una storyline o di qualcosa di più personale. La sua risposta ha confermato ciò che molti sospettavano: c’era un’idea dietro, ma è stata abbandonata:
“Era qualcosa che stavo cercando di mettere in piedi e che non credo accadrà più. Non è necessariamente falso, ma non stavo parlando di Triple H. Voglio solo chiarirlo. È tutto quello che posso dire al riguardo ragazzi. Per la prima volta nella mia carriera, non ho nessuno che mi guarda le spalle. Gallows, Anderson, non ci sono. Michin è a SmackDown. È come se qualcuno avesse orchestrato un modo per impedirmi di vincere ancora, per non avere più aiuto. Lascio a voi trarre le vostre conclusioni. A proposito, eravamo lì in quel momento, ma per tutto il mondo è una pausa pubblicitaria, era come se vi stessi dicendo qualcosa che probabilmente non dovevate sentire, che qualcuno non mi voleva qui.”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 10-11-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 07-11-2025.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM