AEW: Rivelato il motivo dell’assenza di Ric Flair a Dynamite “Blood and Guts”
Durante l’ultima puntata di Collision, la AEW aveva annunciato che Ric Flair, insieme a Ricky Stemboat, avrebbe preso parte a Dynamite: Blood & Guts. Questo martedì, però, il Nature Boy non è apparso nello show. I fan sono rimasti delusi ma, a qualche giorno di distanza, abbiamo saputo che Flair fosse presente nel backstage ma le sue condizioni non gli hanno permesso di apparire on screen.
Ric Flair costretto a saltare Blood & Guts per infortunio
RingSide News ha rivelato che, in seguito ad una caduta, Ric Flair si è procurato uno strappo alla cuffia dei rotatori poco prima dello show. Arrivato comunque a Greensboro, Tony Khan lo ha portato davanti ai fan per un breve momento off screen: Flair si è tolto il tutore per l’occasione e ha ringraziato il suo “Flair Country” per decenni di supporto, dicendosi onorato di essere parte di un prodotto così speciale grazie alla AEW. La sua carriera è iniziata proprio a Greensboro nel 1974, pertanto ha definito i fan il pubblico migliore al mondo, precisando che, con l’avanzare dell’età, apprezza sempre di più momenti del genere.
A quel punto Ric ha salutato i fan e ha lasciato l’arena mentre lo show stava iniziando.
Full Gear sarà il prossimo grande show della AEW, lo spettacolo si terrà nella notte di sabato 22 e domenica 23 novembre al Prudential Center della città di Newark.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 12-11-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 25-10-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WRESTLEDREAM 2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BATTLE OF THE BELTS XII.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM