WWE: Finale pazzesco a Raw (VIDEO)

Raw Logo

La puntata del 17 novembre di Raw è stata una serata gigantesca al Madison Square Garden, un’arena che storicamente richiama sempre i nomi più importanti della WWE — e questa volta non ha fatto eccezione.

Da mesi non era chiaro quando Brock Lesnar sarebbe ricomparso in televisione dopo WrestlePalooza. Ora, la risposta è arrivata: The Beast Incarnate è tornato per seminare devastazione.

Il segmento finale ha visto la fazione heel The Vision insieme a Drew McIntyre uscire per promuovere il match di WarGames. Paul Heyman aveva iniziato a parlare, ma è stato interrotto dall’arrivo di CM Punk.

Subito dopo, gli altri membri del team babyface hanno raggiunto Punk. I volti buoni hanno circondato il ring e poi hanno scatenato una rissa totale con The Vision e McIntyre, con cori “OTC” che riempivano l’arena mentre il caos si spostava attorno al ring.

Il ritorno di Brock Lesnar cambia tutto

All’improvviso è partita la musica di Lesnar, accompagnata da un’esplosione di pyro. Il suo ingresso ha chiarito immediatamente che sarà lui il quinto uomo del team guidato — indirettamente — da Paul Heyman per WarGames.

Lesnar ha subito preso di mira CM Punk, spedendolo dritto a Suplex City. Poi si è voltato verso Cody Rhodes, colpendolo con un’altra serie di German Suplex.

Raw si è chiuso con Lesnar in piedi al centro del ring… ma non per molto.

Roman Reigns torna ed entra in WarGames

La musica di Roman Reigns ha risuonato nel Garden e il Tribal Chief è apparso per mostrare che è ufficialmente tornato in azione — e che farà parte dei WarGames.

Il finale ha visto Lesnar e Reigns fissarsi a pochi centimetri, prima che Reigns lo colpisse con un Superman Punch, facendo volare The Beast fuori dal ring mentre la trasmissione si interrompeva.

Con questo, il WarGames maschile è ufficialmente definito: Cody Rhodes, CM Punk, The Usos e Roman Reigns vs. Logan Paul, Bronson Reed, Bron Breakker, Drew McIntyre e Brock Lesnar.

Un finale incandescente che prepara il terreno per uno dei Survivor Series più esplosivi di sempre.

Il prossimo grande show della WWE sarà Survivor Series: WarGames. Il Premium Live Event si terrà nella notte tra sabato 29 e domenica 30 novembre, al Petco Park della città di San Diego. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 17-11-2025.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: ,