WWE: Charlotte potrebbe cambiare idea in vista di Survivor Series

Charlotte Flair

La WWE considera il Madison Square Garden la sua casa sotto molti aspetti e la puntata di Raw lo ha dimostrato. Charlotte Flair si è ritirata dal WarGames Match, sorprendendo tutti, compresa Alexa Bliss, che era presente allo show rosso per commentare la cosa.

Alexa ha detto che Charlotte ha evitato i suoi messaggi per tutta la settimana, ma è stata in giro per New York, poi ha parlato direttamente alla telecamera, rivolgendosi a The Queen e dicendo che tante persone le hanno detto di non fidarsi di lei. Bliss ha chiesto a Flair quando le importava davvero di piacere alla gente e ha fatto capire che non era affatto contenta della situazione.

Charlotte Flair potrebbe tornare dentro il WarGames Match

Asuka, Nia Jax, Lash Legend e Kairi Sane hanno fatto il giro del ring, simulando un attacco ad Alexa ed improvvisamente Rhea Ripley è uscita per salvare la loro compagna di squadra insieme a Iyo Sky. Le heel e le babyface si sono affrontate sul ring, nonostante fossero 4 contro 3. Mentre Bliss veniva picchiata da Nia e Lash, Charlotte Flair è corsa giù con una kendo stick e ha cacciato le heel dal ring. Sembra che Charlotte possa tornare nel WarGames Match dopo questo salvataggio, dato che ha aiutato Bliss a rialzarsi dopo l’attacco:

 

Il prossimo grande show della WWE sarà Survivor Series: WarGames. Il Premium Live Event si terrà nella notte tra sabato 29 e domenica 30 novembre, al Petco Park della città di San Diego. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 17-11-2025.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Andrea Vito Cautela
Parliamo di: ,