WWE: John Cena spiega com’è nato il “You can’t see me”
“You Can’t See Me” è una prerogativa del personaggio di John Cena, ma il tutto è iniziato come una battuta buttata lì in un programma che nessuno guardava. Durante un’intervista a First Take su ESPN, il 17 volte campione del mondo ha raccontato alcuni retroscena su come è nata la sua taunt, ormai iconica.
John Cena rivela che il suo iconico gesto è nato casualmente da un battuta
Secondo John Cena, è nata da un momento in cui pensava che nessuno lo stesse guardando:
“Ero in un programma del sabato poco conosciuto chiamato Velocity, nessuno lo guardava mai, quindi ho pensato ‘Bene, nessuno mi guarda, non potete vedermi’. È rimasto impresso ed eccomi qui…”.
Quel momento improvvisato è diventato un elemento fisso nella cultura pop, trascendendo il wrestling e comparendo in meme, celebrazioni sportive e persino nelle aule scolastiche. La capacità di Cena di trasformare una battuta in una miniera d’oro per il suo brand riflette lo stesso istinto che lo ha reso un’icona della WWE. In un’altra parte della stessa intervista, Cena ha anche spiegato perché non sceglie personalmente il suo avversario finale, preferendo invece lasciare che sia il torneo a determinare il suo ultimo incontro. Ha sottolineato che si tratta di dare agli altri una vera possibilità, non di regolare un conto personale:
“Tutti dicevano ‘Chi vuole affrontare John Cena?’ e io ho iniziato in WWE grazie a un’opportunità casuale. Ho ottenuto il mio primo incontro perché The Undertaker era malato. Quindi non voglio affrontare nessuno. Non voglio scegliere nessuno. Voglio che le persone abbiano la possibilità di mostrare le proprie abilità e guadagnarsi il diritto di avere un’opportunità.”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 17-11-2025.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM