WWE: Ecco quando è stato deciso il ritorno di Zack Ryder

Zack Ryder

Il Last Time Now Is Tournament proposto dalla WWE sta continuando a proporre sorprese molto gradite al WWE Universe. La prima è arrivata nell’ultima puntata di Smackdown, quando l’avversario a sorpresa di LA Knight si è rivelato essere Zack Ryder, che da tempo aveva espresso il desiderio di tornare a Stanford e pertanto ha mostrato un grande entusiasmo nonostante la sconfitta.

Il ritorno di Zack Ryder è stato deciso all’ultimo minuto

In attesa di scoprire se lo rivedremo in WWE, durante il podcast Major Wrestling Figure, Zack ha rivelato alcuni dettagli sul suo ritorno:

Ho dovuto ordinare il ring attire in 24 ore perchè non volevo usare quello che avevo, diciamo a causa di una telefonata che ho avuto. Si è trattato di un paio di giorni davvero folli. Quel giorno ho preso un volo per New York perchè non volevo arrivare direttamente ad Albany, la WWE me l’ha sconsigliato perchè è sempre pieno di fan che chiedono autografi. Per fortuna Chelsea stava facendo Good Day New York quindi sono andato in macchina con lei. Sono stato nascosto per tutto il tempo, una stanza privata, ero coperto e mascherato. E’ stato molto stressante perchè non volevo che qualcuno lo scoprisse. Non l’ho detto a nessuno, neanche a Cody”


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 17-11-2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 14-11-2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XLI.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CROWN JEWEL 2025.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Emanuele Panza
Parliamo di: ,