CM Punk resta sotto i riflettori anche fuori dall’universo WWE

CM Punk

CM Punk ha fatto sognare Chicago, questa volta allo United Center durante la partita dei Blackhawks contro i Calgary Flames. Il Second City Saint ha fatto un’apparizione a sorpresa durante la partita, regalando al pubblico un momento indimenticabile.

Prima che il disco cadesse, Punk ha fatto il suo ingresso tra una fragorosa ovazione da parte del pubblico di casa. I commentatori non hanno perso tempo a sottolineare la sua apparizione in diretta, riconoscendo la presenza della Superstar della WWE come un momento fondamentale della serata.

Ecco quanto fatto da CM Punk in casa dei Blackhawks

CM Punk si è limitato a sedersi a bordo pista, ma è stato perfino scortato dalla mascotte della squadra Tommy Hawk per raggiungere la piattaforma della sirena. Da lì, Punk ha tirato la maniglia e ha suonato a tutto volume la sirena dei Blackhawks, mentre il pubblico esultava:

L’amore di CM Punk per i Blackhawks non è un segreto. Nel corso degli anni è stato avvistato in molte partite e quest’ultima sorpresa ha appena aggiunto un altro capitolo alla sua lealtà di lunga data nei confronti della squadra.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 18-11-2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 17-11-2025.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Andrea Vito Cautela
Parliamo di: ,