WWE: Zack Ryder accusato di essersi defecato a SmackDown
Il grande rientro di Matt Cardona in WWE nei panni di Zack Ryder ha preso una piega imprevista quando Killer Kross ha scelto di rispondere con un’accusa tanto pungente quanto imbarazzante. Cardona è tornato a SmackDown come avversario sorpresa di LA Knight nel torneo Last Time is Now, con WWE Shop che ha immediatamente cavalcato il momento lanciando tre nuove magliette dedicate a Ryder, subito balzate tra i prodotti più venduti.
Cardona ha colto l’occasione per celebrare il risultato, lanciando però anche una frecciatina verso Killer Kross, suggerendo che quest’ultimo si fosse montato la testa per i suoi successi passati.
“Non so quanto sia preciso il filtro dei Top Sellers su @WWEShop, ma risulta che le 3 nuove maglie di Zack Ryder sono in cima. (Non me la tirerò come ha fatto @realKILLERkrossdid)”
Killer Kross risponde con un’accusa che scatena i social
La replica di Killer Kross è stata immediata e molto più tagliente: l’atleta ha colpito sul personale, lanciando un’accusa pesante riguardo un presunto defecamento avvenuto durante il match di ritorno di Cardona.
“Ciao Matt. Weekend pieno, sto lavorando per rilanciare seriamente l’indie, a differenza tua. Sto vedendo i tuoi tweet continui. Felice per te. Inoltre, Ricker ha detto che ti sei… sporcato i pantaloncini sulla Powerbomb in diretta. Che è successo bro?”
Il riferimento a “Ricker” riguarda LA Knight, che nei suoi periodi precedenti al debutto in WWE usava il nome Shaun Ricker.
Al momento Matt Cardona non ha risposto pubblicamente all’insinuazione, ma i fan stanno già passando al setaccio ogni frame dell’incontro per capire se ci sia qualcosa di vero.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 14-11-2025.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM