Young Bucks vicini alla WWE? Tutta la verità
Gli Young Bucks sono stati e continuano ad essere parte integrante del successo della AEW dal 2019, anno della nascita della federazione, non solo sul ring ma anche dietro le quinte. Prima di quel momento, sembrava ormai imminente il loro passaggio in WWE: proprio di questo hanno parlato ai microfoni di Adam’s Apple, rivelando che non siano stati lontani dalla firma.
Gli Young Bucks confermano la trattativa con la WWE
“Siamo stati davvero vicini. Si, stavamo per firmare il contratto. Non c’è mai stato un contratto fisico davanti a noi ma eravamo molto avanti nella trattativa. Non è stata l’unica volta, la WWE ci ha cercato molte altre volte durante la nostra carriera ma il 2019 è stata la volta in cui siamo stati più vicini. Eravamo riusciti a farci un nome sia in Giappone che nelle Indie”
Il prossimo grande show della WWE sarà Survivor Series: WarGames. Il Premium Live Event si terrà nella notte tra sabato 29 e domenica 30 novembre, al Petco Park della città di San Diego. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HALLOWEEN HAVOC 2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CROWN JEWEL 2025.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM