WWE/TNA: Partnership nata per contrastare la AEW? Matt Hardy ritratta quanto detto

Matt Hardy

Matt Hardy si è rimangiato la parola data e ritratta di aver detto che il rapporto tra WWE e TNA sia stato creato per danneggiare la AEW. Durante un’intervista al podcast Extreme Life of Matt Hardy, la Star ha parlato dell’intervista di Tony Khan con Ariel Helwani, in cui Khan ha fatto riferimento ai precedenti commenti di Matt sulla partnership TNA-WWE, in cui sosteneva che fosse stata progettata per danneggiare la AEW.

Matt Hardy dichiara di essere stato frainteso

Matt Hardy ha affermato che le sue dichiarazioni sono state distorte e sostiene che il suo punto era che la partnership probabilmente si è formata semplicemente perché la TNA era già un’opzione funzionante e da lì la WWE ha deciso di usarla a proprio vantaggio:

“Per quanto riguarda l’intera relazione TNA-WWE, sai, ho la sensazione che le mie parole siano state in qualche modo manipolate. Stavano dicendo che l’unica ragione per cui esiste la relazione TNA-WWE è danneggiare la AEW, che non è quello che ho detto. Ho solo detto che penso che la relazione possa essere nata solo perché la TNA esisteva effettivamente e si sosteneva da sola più di ogni altra cosa e, sai, l’hanno presa e hanno continuato a farlo.”

Tuttavia, va notato che Matt ha effettivamente ritrattato la sua affermazione. Durante la sua intervista con Ariel Helwani a luglio, il giornalista ha chiesto a Hardy perché nel 2000 la WWE non avrebbe collaborato con la TNA o fatto alcun tipo di co-società, mentre ora collabora con altre federazioni. Matt aveva risposto che, a suo avviso, gran parte del problema è semplicemente l’esistenza della AEW.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 17-11-2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XLI.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Andrea Vito Cautela
Parliamo di: , , ,