WWE: Arrivano conferme sul grave infortunio di Penta
La WWE ha fatto un annuncio ufficiale dopo l’infortunio di Penta a Raw. Il luchador era in azione durante lo show rosso nel torneo Last Time Is Now, affrontando Solo Sikoa. Si trattava di un incontro dei quarti di finale per determinare chi avrebbe affrontato Gunther.
La Star mascherata aveva iniziato bene il match e stava fronteggiando bene l’ira di Sikoa. Tuttavia, Penta si è infortunato durante l’incontro.
Solo Sikoa avanza nel torneo, Penta rimarrà fuori a lungo
Penta ha provato a lanciarsi fuori dal ring su Solo Sikoa, ma è atterrato malamente, costringendo i medici ad intervenire immediatamente per controllarlo. La Star si muoveva con cautela, ma le cose sono cambiate e la presentatrice Alicia Taylor ha dichiarato che Penta non sarebbe stato in grado di continuare. Sembra che il lottatore messicana abbia subito un infortunio alla spalla, proprio come quello di Liv Morgan, e che sarà fuori per un po’ di tempo. La WWE ha quindi annunciato che Solo è avanzato nel torneo:
Il prossimo grande show della WWE sarà Survivor Series: WarGames. Il Premium Live Event si terrà nella notte tra sabato 29 e domenica 30 novembre, al Petco Park della città di San Diego. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 24-11-2025.
FONTE: ITRWRESTLING.COM