La verità sul mancato ingresso di Batista nella WWE HOF
Una domanda che i fan continuano a porsi è perché Batista non è stato ancora introdotto nella WWE Hall of Fame. Nonostante il ritiro dal ring sia avvenuto più di sei anni fa e la sua introduzione era stata pianificata per la classe del 2020, The Animal non ha ancora avuto il suo momento. Ora finalmente è stata data una risposta chiara al riguardo.
Batista ha un’agenda fitta di impegni
Nell’edizione del 23 novembre di Fightful Report, Sean Ross Sapp ha messo a tacere ogni speculazione, dicendo che non si tratta di polemiche nel backstage o di politica. Secondo Sapp, l’unica cosa che tiene Batista fuori dalla Hall of Fame è il tempismo:
“La programmazione è il motivo per cui viene rimandata ogni anno, perché chiedo ogni anno e mi viene detto che è la programmazione il problema.”
La crescente carriera cinematografica di Batista, costellata di ruoli di alto profilo e riprese all’estero, ha reso impossibile stabilire le date per un’introduzione vera e propria durante il weekend di WrestleMania. La WWE ci ha provato più volte, ma la sua disponibilità è sempre stata un problema.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 24-11-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 21-11-2025.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM