Ex Superstar della WWE firma con la AEW

AEW WWE

Secondo Fightful Select, Lane ha firmato un accordo con AEW dopo aver colpito positivamente i responsabili della compagnia durante il suo recente match con Mercedes Moné valido per il TBS Championship. Nonostante la sconfitta, quella prestazione avrebbe convinto definitivamente la dirigenza. Le fonti confermano che Lane è ora parte della divisione femminile in espansione della compagnia.

L’ex atleta di WWE, nota come Kayden Carter nel suo periodo lì, non si è limitata a una sola apparizione: ha già partecipato alle registrazioni di ROH, compreso un incontro per l’Interim ROH Women’s TV Title contro Mina Shirakawa, continuando allo stesso tempo a farsi un nome nella scena indipendente.

Lane racconta il difficile periodo passato in WWE prima della rinascita in AEW

Il suo arrivo in AEW arriva dopo un’esperienza complicata in WWE, conclusa tra frustrazione e lacrime. In una recente intervista con Denise Salcedo, Lane ha descritto quanto fosse difficile emergere, nonostante il periodo trascorso come campionessa di coppia insieme a Katana Chance.

“Abbiamo scritto paragrafi e paragrafi di idee per settimane. Abbiamo provato a cambiare noi stesse, le mosse, qualsiasi cosa potesse darci una chance migliore.”

Pur avendo una forte rete di sostegno dietro le quinte, la sensazione era sempre la stessa.

“Tutti nel backstage erano super di supporto, incredibile… ma se non sei tra quelli scelti, è così e basta.”

L’approdo in AEW segna quindi una nuova fase, con maggior fiducia, nuovi spazi e l’occasione di mostrare finalmente tutto il suo potenziale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 26-11-2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 24-11-2025.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: ,