“Non ho mai firmato per la AEW”, la verità di Andrade
Dopo aver lasciato la WWE non senza qualche polemica sul suo ultimo periodo, Andrade ha subito ceduto alla corte della AEW, apparendo anche on screen per la compagnia di Tony Khan. Il suo debutto sul ring è stato però cancellato in virtù di una clausola di non competizione che lo tiene legato alla WWE per un anno dal suo licenziamento: i fan si sono spesso interrogati su cosa sia effettivamente accaduto e questo ha spinto lo stesso Andrade a rispondere con un tweet indirizzato a Dave Meltzer, che aveva dichiarato che avesse firmato senza sapere di non poterlo fare
Andrade non ha mai firmato con la AEW
“Non ho firmato alcun contratto. Signore, lo dici con questa certezza ma è solo un’altra delle tue bugie, fai qualche ricerca in più. Ero in trattativa perchè con la AEW e il signor Khan ne stavamo parlando e avevamo raggiunto un ottimo accordo. Sono molto grato a Tony e alla AEW in generale. Ho ricevuto la clausola non-compete dopo il mio debutto in AEW e il match a Tijuana, ma voglio chiarire che non sapevo fosse quello il problema con la WWE (ad essere onesti, non conosco la risposta). Ti auguro il meglio”
Worlds End sarà il prossimo grande show della AEW, lo spettacolo si terrà nella notte di sabato 27 e domenica 28 dicembre alla Now Arena della città di Chicago.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 26-11-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI FULL GEAR 2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 19-11-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BATTLE OF THE BELTS XII.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM