WWE: Jey Uso si avvia verso un cambio di personaggio
La puntata del 1° dicembre di Raw è stata segnata dalle conseguenze di Survivor Series: WarGames, e tra i protagonisti più osservati c’era Jey Uso, alle prese con un periodo particolarmente difficile.
La frustrazione esplode e Jey Uso perde il controllo
Reduce dalla sconfitta del team babyface nel WarGames Match e dall’eliminazione nella semifinale del torneo per mano di LA Knight, Jey Uso non ha nascosto la delusione. Dopo aver lasciato il ring, la tensione accumulata è esplosa: Uso si è scagliato contro il carrello del Prime Energy posizionato a bordo ring, distruggendolo, e poi ha afferrato i gradoni d’acciaio scagliandoli con rabbia.
Più tardi, dietro le quinte, a Jey Uso è stato chiesto un commento sull’ascesa di Bron Breakker come nuovo sfidante al titolo mondiale di CM Punk. Uso, però, ha mostrato poco entusiasmo e ha risposto con un tono spento, lasciando intendere che al momento non ha la testa per preoccuparsi degli sviluppi nella corsa al titolo.
Anche se ha provato a mascherarlo, la sconfitta a WarGames sembra aver lasciato un segno profondo. L’uscita dalla semifinale non ha fatto che peggiorare il suo stato d’animo, e l’assenza della sua solita energia “Yeet” è stata evidente. Ora resta da vedere se Jey Uso potrà ritrovare slancio o se questo rappresenta l’inizio di una nuova fase del suo percorso a Raw.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 01-12-2025.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM