LA Knight prima vince e dopo polemizza con il WWE Universe
L’ultima puntata di Raw ha finalmente definito i due finalisti del torneo The Last Time Is Now, creato per stabilire quale Superstar affronterà John Cena nel suo ultimo match a Saturday Night’s Main Event.
Nella prima semifinale, Gunther ha sconfitto Solo Sikoa, mentre LA Knight ha battuto Jey Uso in un match considerato da molti il più imprevedibile della serata. Una parte del pubblico credeva che la WWE volesse proporre nuovamente Gunther contro Jey Uso, ma la scelta finale è stata diversa.
LA Knight si toglie qualche sassolino dopo la semifinale
Nel Raw Recap, LA Knight si è presentato ai microfoni con un messaggio diretto al pubblico e alla compagnia.
“Arrivati a questo punto è inutile stare a pensare a chi dovrò affrontare. So che dall’altra parte ci sarà Gunther, che è veramente una forza della natura. Ma voi avete mai visto qualcuno arrivare a questo punto e prendere il controllo della federazione come me? A partire dal 2023 ho sentito di tutto su di me, tutti dicevano: ‘Bah sarà solo l’ennesimo fuoco di paglia, non durerà nemmeno un mese’. E invece?! Eccomi qua ancora al vertice e non cambierà nulla per molto molto tempo.”
La finale è pronta: ora resta solo da capire chi sfiderà John Cena
Con le semifinali concluse, il torneo The Last Time Is Now è arrivato al suo atto decisivo: solo uno tra LA Knight e Gunther otterrà la possibilità di affrontare John Cena nel suo ultimo grande incontro.
La Royal Rumble sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà sabato 31 gennaio nella città di Riad in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 01-12-2025.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM