WWE: Svelata la prima apparizione di John Cena dopo il ritiro

John Cena

La leggendaria carriera di John Cena in WWE sta per giungere al suo ultimo episodio. Il 17 volte campione del mondo è pronto per il suo match d’addio del 13 dicembre, a Saturday Night’s Main Event a Washington, D.C. ma c’è un colpo di scena che ha già dato da pensare ai fan.

Nonostante l’avvicinarsi dell’ultimo incontro di Cena, la WWE lo ha già inserito nella lista dei partecipanti per un’apparizione importante a Monday Night Raw, programmata per il 21 aprile 2026. Si tratta del primo Raw dopo WrestleMania 42, solitamente una serata memorabile con ritorni, debutti e sorprese.

Resta confermato il ritiro di John Cena il 13 dicembre

Secondo Dave Meltzer, fonti vicine alla situazione hanno indicato che Gunther è la scelta della compagnia come vincitore del torneo Last Time Is Now per affrontare John Cena in quello che viene pubblicizzato come l’ultimo incontro della sua leggendaria carriera sul ring. Mentre Cena è pronto a lottare per l’ultima volta, la WWE chiaramente non ha finito di utilizzarlo in TV.

Che si tratti di un promo d’addio o di un passaggio di testimone, la compagnia si sta assicurando che la sua era abbia un seguito degno di nota, anche senza tornare sul ring. Il messaggio della WWE rimane fermo, il 13 dicembre segna la fine della storia sul ring di Cena, ma il suo posto nel Raw post Mania potrebbe essere solo il modo della federazione di permettere ai fan di salutarlo un’ultima volta.

La Royal Rumble sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà sabato 31 gennaio nella città di Riad in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 01-12-2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XLI.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Andrea Vito Cautela
Parliamo di: ,