Bryan Danielson finalmente dice la verità sull’addio alla WWE
Bryan Danielson sapeva che il suo tempo in WWE era giunto al termine e non ha avuto remore a rivelare esattamente cosa lo avesse spinto a firmare con la AEW. Durante un’intervista con Chris Van Vliet, Danielson ha parlato di cosa lo ha spinto a lasciare l’azienda in cui era diventato un nome noto. Tutto è dipeso dal suo corpo, dai suoi figli e da un momento indimenticabile che coinvolge Cody Rhodes e Penta.
Bryan Danielson voleva un carico di lavoro più leggero
Bryan Danielson ha ammesso che, dopo anni di duro lavoro sotto l’intenso programma di eventi live della WWE, la pandemia lo ha costretto a rivalutare tutto. Con la AEW che offriva un carico di viaggio più leggero, con all’epoca solo il mercoledì come giorno di lavoro, la decisione è stata ovvia:
“C’era anche l’idea all’epoca, sai, la pandemia stava finendo e stavano ricominciando gli spettacoli dal vivo. Non sapevo se la WWE avrebbe ricominciato a fare live event e cose del genere, perché quel programma…a quel punto, avevamo due figli e pensavo che non volevo più avere quel calendario. Inoltre, avevo visto Cody lottare contro Penta, erano entrambi in piedi in cima e Cody fa questa Frankensteiner dalla corda più alta su Penta. Tipo, è quello che…è quello che dovrei fare? In parte è spaventoso e in parte è intrigante. Ero tipo, oh, posso farlo? Ero in grado di avere questo stile, posso ancora farlo? Ho sempre voluto mettermi alla prova. Sapevo che probabilmente sarebbe stato l’ultimo contratto di wrestling che avrei mai firmato. Quello era un programma molto allettante per me e per la mia famiglia.”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 02-12-2025.