WWE: Ecco perchè l’ultimo match di John Cena non sarà a Boston

John Cena

Se Saturday Night’s Main Event era stato indicato da tempo come l’evento in cui John Cena avrebbe lottato il suo ultimo match, la location più giusta per un evento del genere sembrava Boston sua città natale. La WWE, però, ha scelto Washington per lo show del 13 Dicembre: sebbene Cena abbia avuto l’opportunità nel migliore dei modi, la scelta è parsa comunque strana a molti fan.

John Cena rivela perchè non si ritirerà a Boston

Intervistato da Bill Simmons, John Cena ha spiegato il motivo di questa scelta della WWE:

Va oltre il mio controllo, non gestisco io il calendario degli show. Se fosse per me, tutti i match si terrebbero a Tampa. Forse l’errore è stato non avere 36 date a Tampa. Non so se il TD Garden di Boston fosse disponibile, sarebbe stato perfetto per molti ma non avete idea di quanto sia difficile prenotare le location. Ho avuto tanti ultimi momenti. L’ultimo SmackDown a Chicago, dove ho debuttato, l’ultima volta a Boston, al Garden, l’ultimo raw, l’ultimo PLE a San Diego e ovviamente il mio ultimo match. Credetemi, è stato bellissimo tornare l’ultima volta a Boston”

La Royal Rumble sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà sabato 31 gennaio nella città di Riad in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XLI.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Emanuele Panza
Parliamo di: , ,