WWE: Tra ring e vita privata, le parole di CM Punk su sua moglie
CM Punk è tornato in WWE e sta vivendo un periodo particolarmente positivo, dentro e fuori dal ring. E ora, al suo fianco, c’è anche sua moglie AJ Lee, di nuovo al centro dell’attenzione dopo anni lontana dal mondo del wrestling.
Nel corso di un episodio di What’s For Lunch with Chef Donnie, la star di Chicago ha parlato di cosa significhi per lui vederla riabbracciare i riflettori. Alla domanda se fosse a conoscenza di questo ritorno, Punk non ha nascosto l’orgoglio:
“Sono il suo fan numero uno. Quindi, per me è stato super emozionante poter… è la stessa cosa che con Cena. Lavoro accanto a Cena e lo vedo uscire di scena, e allo stesso tempo posso affiancare mia moglie e guardarla vivere tutto quello che ho vissuto io due anni fa quando sono tornato in WWE.”
Orgoglio, condivisione e un nuovo equilibrio lontano dall’ottagonale UFC
L’ex fighter di UFC e già WWE Champion ha poi spiegato quanto questo momento sia importante per entrambi, a livello umano oltre che professionale:
“Nessuno è più felice o più orgoglioso di lei di quanto lo sia io. E si sta divertendo un mondo. E anch’io… in modo egoistico mi sto davvero godendo la vita.”
Per CM Punk questa fase sembra rappresentare una sorta di “seconda vita” nel wrestling, resa ancora più significativa dal poter condividere il percorso con AJ Lee, tra nuovi progetti, apparizioni pubbliche e una serenità che traspare chiaramente dalle sue parole.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES 2025.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM