WWE: Nuovi retroscena sul misterioso uomo mascherato

Uomo mascherato

I fan della WWE erano convinti di essere vicini a scoprire chi si nascondesse dietro la maschera del misterioso aggressore, ma un nuovo aggiornamento ha completamente ribaltato la situazione, riaccendendo il giallo invece di risolverlo.

Nei giorni scorsi le speculazioni si erano moltiplicate dopo che Bryan Alvarez aveva riportato che Montez Ford sarebbe stato uno degli interpreti del personaggio durante la puntata di Raw dell’8 dicembre. La compagnia avrebbe apposta alternato più wrestler sotto il cappuccio, complicando l’indagine dei fan sui responsabili degli attacchi a LA Knight, Rey Mysterio e CM Punk. Il nome di Ford, indicato come volto della comparsa nel main event, aveva persino alimentato le ipotesi di un suo possibile futuro in The Vision, la fazione guidata da Seth Rollins. Ora però quella pista è stata smentita.

Il nuovo aggiornamento di Bryan Alvarez riapre tutti i giochi

L’11 novembre 2025, appena due giorni dopo il primo report, Bryan Alvarez è tornato sull’argomento dopo essersi confrontato nuovamente con alcune fonti interne alla WWE. Il giornalista ha spiegato che Montez Ford non è l’uomo sotto la maschera e che la precedente indicazione era da considerarsi errata. La sensazione è che la compagnia stia giocando proprio sulla confusione, alternando diversi performer nel ruolo per mantenere alto il mistero – una strategia che, a giudicare dalle reazioni del pubblico, sta funzionando.

Questo sviluppo non solo tira fuori Ford dall’equazione, ma rimette il contatore del mistero praticamente a zero. La direzione a lungo termine per questa storyline resta avvolta nell’incertezza e, sebbene Austin Theory continui a circolare come nome “caldo” dietro le quinte, al momento non c’è alcuna conferma a livello televisivo.

Tutto è iniziato a Survivor Series, quando l’uomo mascherato ha colpito CM Punk con un curb stomp, una manovra immediatamente associata a Seth Rollins e sufficiente a scatenare le prime teorie. Da lì in poi gli attacchi sono proseguiti a Raw, e ogni nuova apparizione ha aggiunto indizi, dubbi e false piste. Per ora, l’unica certezza è che il mistero dell’aggressore incappucciato è lontano dall’essere risolto.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 08-12-2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES 2025.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: