sabato 11 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Possibile opponente a Wrestlemania per Braun Strowman

WWE: Possibile opponente a Wrestlemania per Braun Strowman
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Il 2017 è stato un anno eccezionale per Braun Strowman, conquistando tutti i fan, e ora i suoi segmenti a Raw sono alcuni dei segmenti più chiacchierati del mondo del wrestling.

Domenica sera Braun è pronto a sfidare, con in palio il Titolo Universale, nientemeno che Brock Lesnar e Kane alla Royal Rumble e sembra che la società abbia già un piano per il suo avversario a WrestleMania.

La newsletter di Wrestling Observer sta segnalando che i piani sarebbero i seguenti: Braun Strowman sfiderà The Miz per l’Intercontinental Championship a WrestleMania 34 in quel di New Orleans.

Il match per l’Intercontinental Title dovrebbe essere uno dei più grandi match di WrestleMania quest’anno, motivo per cui Miz ha recentemente sconfitto Roman Reigns.

Tuttavia, è stato anche riferito che i piani potrebbero cambiare tra ora e Mania, poiché ci sono persone in compagnia che sentono che è il momento di far diventare Braun campione e che dovrebbe vincere l’incontro alla Royal Rumble. Ma uscendo da Raw, questa settimana, non sembra che Vince McMahon la pensi allo stesso modo.

A questo punto sembra che il piano sia ancora che Roman Reigns affronterà Brock Lesnar per il Titolo Universale a Wrestlemania ad Aprile.

 

FONTE: STILLREALTOUS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI