WWE: Un video svela l’arrivo di Joe Hendry a SNME
Joe Hendry ha fatto divertire i fan a Saturday Night’s Main Event e ora sappiamo esattamente come ha messo a segno quell’ingresso a sorpresa. In una nuova clip condivisa dall’utente TikTok Ringsidebeard, i fan hanno potuto dare un’occhiata al momento esatto in cui Hendry ha fatto il suo ingresso sul ring, letteralmente strisciando fuori da sotto il quadrato.
Ecco come Joe Hendry è sgattaiolato da sotto il ring
Proprio mentre partiva la sua musica, Joe Hendry è spuntato da sotto il ring e si è messo in posizione, in perfetta sincronia con la sua epica canzone d’ingresso:
@ringsidebeard Miz said his name and Joe Hendry appeared. #truth #miz #joehendry #webelieve #fyp
Durante lo sketch, R-Truth ha rivelato che The Miz aveva preso il posto di Hendry nel Last Time Is Now Tournament. The Miz ha detto il nome di Joe Hendry ad alta voce ed è stato allora che è partita la sua musica. Hendry e R-Truth hanno steso Miz e posato poi insieme per la gioia dei fan.
La Royal Rumble sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà sabato 31 gennaio nella città di Riad in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XLII.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM