WWE: Il saluto commuovente di The Miz a John Cena

John Cena The Miz

Negli ultimi mesi The Miz ha espresso più volte la volontà di affrontare John Cena prima del suo ritiro, lanciando anche un countdown nei dieci giorni che ci hanno avvicinato a Saturday Night’s Main Event. Il suo desiderio non si è avverato, anche perchè non è riuscito a sfruttare ben due opportunità nel Last Time is Now Tournament, ma l’A-Lister ha comunque trovato il modo di omaggiare il bostoniano col suo ultimo post su Instagram.

The Miz saluta così John Cena

Per tutto l’anno ho continuato a dire di volere un match con John Cena. Un ultimo momento, un’ultima rivalità, un’ultima battaglia. Ma onestamente, due anni fa, nel Raw post WrestleMania, ero in squadra con lui. Ero accanto a lui nel ring, è stato perfetto come ultimo match. Nè rivali nè nemici, compagni di squadra. John è stato uno di quelli da cui ho imparato il business, guardando la sua etica del lavoro, la sua preparazione, la sua responsabilità. Cosa significava portare la compagnia sulle tue spalle e continuare ad apparire ogni sera con orgoglio. Con il tempo, quegli insegnamenti sono diventati rispetto e quel rispetto qualcosa di più, l’opportunità di stare accanto a lui alla pari. E’ un cerchio che si chiude. Grazie per aver posto lo standard, per avermi spinto ad essere migliore, per i momenti, le lezioni e per l’eredità. Grazie John”

La Royal Rumble sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà sabato 31 gennaio nella città di Riad in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XLII.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Emanuele Panza
Parliamo di: , ,