Cody Rhodes firmò per la WWE poco prima di WrestleMania 38
Cody Rhodes ha fatto notizia nel 2022 quando è tornato in WWE a WrestleMania 38 dopo un’assenza di sei anni e, secondo quanto riferito da Seth Rollins, l’accordo per riportarlo a casa è stato raggiunto all’ultimo minuto.
Cody Rhodes ha firmato due settimane prima di WrestleMania 38
Durante una chiacchierata a Games With Names, Seth Rollins ha rivelato che la WWE era in modalità “top secret” e che non aveva ancora fatto firmare Cody Rhodes fino a due settimane prima di WrestleMania:
“Era assente da sei anni. Quando l’ho scoperto? Ho lottato contro Roman Reigns alla Royal Rumble. Dopodiché, ci sono state alcune conversazioni sui match. Direi che non ho saputo con certezza di Cody fino a metà marzo. Fino a circa due settimane prima, ricordo di aver pensato ‘Abbiamo davvero la sua firma su un pezzo di carta? Sappiamo davvero che è questo che faremo?’. Era top secret. Pochissime persone sapevano cosa stava succedendo.”
Rhodes ha lasciato la AEW all’inizio del 2022, segnando la fine di un’era per la compagnia che aveva contribuito a costruire. Il suo ritorno in WWE è una delle più grandi sorprese del wrestling moderno ed è stato non solo un trionfo, ma una scommessa che sta pagando alla grande.
La Royal Rumble sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà sabato 31 gennaio nella città di Riad in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 15-12-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XLII.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 12-12-2025.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM