WWE: Seth Rollins parla dei nuovi heel dell’era moderna
Seth Rollins non si è risparmiato nel parlare di quanto sia difficile essere un heel nel wrestling professionistico moderno. Durante la sua apparizione a Games with Names, la Superstar della WWE ha parlato apertamente della natura in continua evoluzione dei cattivi nel mondo del wrestling e del perché la maggior parte dei wrestler di oggi fatichi a interpretare davvero il ruolo del cattivo.
Seth Rollins spiega perché, in realtà, sarebbe più semplice oggi essere un cattivo
Seth Rollins ha spiegato che in passato, gli heel conoscevano il loro ruolo e lo abbracciavano, ma i talenti di oggi non sono così:
“Un tempo, ai vecchi non importava. Sapevano tutti di essere marci, quindi non gliene importava. Oggigiorno, penso che tutti si vedano in un modo che non ha difetti…non vogliono ammettere di avere questo tipo di tendenze dentro di sé. È difficile per loro diventare quel personaggio quando è il momento. Devi guardare onestamente chi sei. Capire che abbiamo tutti del buono e del cattivo dentro di noi e non devi avere paura di trovare quelle parti marce di te e capire come manifestarle in un personaggio dal vivo sullo schermo. È molto più facile nel 2025 essere un cattivo che un buono…tutti vogliono odiare tutto. Nessuno vuole andare online e parlare di quanto ama qualcosa, vogliono solo andare online e lamentarsi di qualsiasi cosa riescano a trovare. Quindi è così facile trollare la gente, prenderla in giro. Non puoi sbagliare come cattivo. Puoi rovinare i tuoi promo. Puoi sbagliare sul ring. Non importa. Ti fischieranno per questo e allora sei oro.”
La Royal Rumble sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà sabato 31 gennaio nella città di Riad in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 15-12-2025.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM